PISCINE A FONDO MOBILE

BIG BLU GROUP, da sempre attenta alle raffinate esigenze della propria clientela, ha sottoscritto un accordo di partnership con AQUALIFT, azienda francese leader mondiale nella costruzione di fondi mobili per piscine, acquisendone la rappresentanza esclusiva per l’Italia. A coronamento dei 50 anni di attività è lieta di presentare la nuova linea “PHANTOM POOL” la piscina a Fondo Mobile.

Il Fondo Mobile consente la realizzazione di una piscina anche dove la piscina non potrebbe stare.

 

Perché scegliere tra solarium e piscina?

Oppure essere addirittura costretti a ridimensionarli entrambi?

 

Con il Fondo Mobile il tuo terrazzo diventa anche una piscina e la piscina diventa il solarium dove cenare con gli amici. La tecnologia è realizzabile indoor e outdoor e applicabile anche a piscine esistenti.

 

Le “PHANTOM POOL” BIG BLU con il sistema Fondo Mobile sono “magiche”. Ideale sia per piscine a uso professionale sia per quelle utilizzate come luoghi di relax. La sua particolarità sta nell’adattabilità a infinite situazioni.

E’ un impianto sicuro e pratico che permette di sfruttare la zona piscina al massimo. Il Fondo Mobile è concepito per soddisfare la necessità di avere la piscina a fondo variabile. Il meccanismo, infatti, permette di ottenere diverse profondità fino alla completa apertura/chiusura della piscina.

Quando il fondo è in alto, lo spazio della piscina è completamente calpestabile e sfruttabile per eventi di ogni tipo.

 

Via dell'Artigianato, 2 53011 Castellina in Chianti (SI) Tel. (+39) 0577 740280 Fax (+39) 0577 740960
"Big Blu Sport srl. Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POS FESR Toscana 2014-2020"